Grande successo per il torneo ‘Miglior Settore Giovanile’ organizzato dalla Polisportiva Campitello. La manifestazione, conclusasi lo scorso week-end, ha visto partecipare diverse società: Narnese, Fulginium, Orvietana, Rieti FC, San Giovanni Bosco Terni, Bosico, Olympia Thyrus, Rieti calcio, Sangemini ed Amc98. Il torneo, riservato alle categorie 2011-2012-2013-2014-2015, è durato poco meno di un mese e le gare si sono svolte presso l’impianto sportivo ‘Mario Cicioni’.

Il tecnico degli Esordienti 2012 Marco Zagaglioni ha raccontato l’evento: “La nostra società si è presentata, per ogni categoria, con doppie squadre cosi da far giocare tutti i componenti della rosa. Un torneo storico e molto importante per il Campitello che negli ultimi anni, viste le problematiche dovute all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, mancava da diverso tempo. Molto bella la cornice di pubblico durante le serate infatti, la tribuna del ‘Mario Cicioni’, è stata sempre gremita.”

L’andamento del torneo. “La squadre del Campitello in gara, hanno svolto tutte un ottimo torneo. Le partite si sono disputate dalle 18 fino alle 21 impegnando tutti i campi sportivi della nostra Polisportiva. Ringraziamo quindi le squadre che hanno partecipato al torneo ed un plauso, in particolare, ai nostri organizzatori e collaboratori per aver svolto un egregio lavoro durante la manifestazione. In primis l’instancabile Andrea Babucci, Mara e Patrizio che con la loro efficienza hanno mantenuto puliti gli spogliatoi e sistemato tutte le mute dei nostri ragazzi in tempi record.
Inoltre i dirigenti ed istruttori rossoblù i quali ci hanno dato una mano con l’arbitraggio delle partite. Infine – ha concluso Zagaglioni – la Polisportiva Campitello, con ottima visione, ha programmato già la nuova stagione inserendo nuove figure all’interno dell’organigramma societario.”

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
3a di campionato, 7/9/2024
Gubbio - Ternana 0 - 0