E' in corso all'Happy Village "L'Open Rossi Mercedes per Ass. Progetto Flavia", doppio open in contemporanea con montepremi di 4.000€ Tennis e 9.000€ Padel. Un evento nato dalla collaborazione tra l'Happy Village e la Concessionaria Rossi Mercedes per raccogliere fondi da devolvere all' "Associazione Progetto Flavia UGDH", il cui scopo è finanziare il progetto di ricerca dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù , dedicato alla malattia genetica rara di cui è affetta Flavia, giovane bambina ternana. Più di 200 gli iscritti, tante presenze di giocatori del territorio e molte anche quelle da fuori regione, con alcuni dei nomi più importanti del panorama nazionale.
"Prima di tutto vorrei ringraziare la Concessionaria Rossi Mercedes e le altre società partner per aver condiviso con noi questo evento il cui scopo principale è quello di aiutare la piccola Flavia; siamo sempre attenti alle necessità del territorio, cercando di dare il nostro contributo organizzando eventi di raccolta fondi per le varie associazioni; In questo caso la soddisfazione è doppia perché la qualità del torneo è incredibile, sia a livello numerico che a livello tecnico, un altro evento di altissimo livello per tutti gli appassionati del territorio" (Enrico Pernini - presidente Happy Village).
Il torneo si concluderà con le finali domenica, venerdi e sabato saranno le giornate che vedranno scendere in campo tutti i migliori; giovedi inoltre, dalle 19:00 ci sarà un evento dedicato a giocatori e non: un aperitivo a bordo piscina, con il famoso deejay Giò Brunetti, parte del ricavato sarà sempre devoluto all’associazione.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
3a di campionato, 7/9/2024
Gubbio - Ternana 0 - 0