La Tip Power Futsal Ternana annuncia l'arrivo del laterale classe 1996 Morad Malouk. Nato il 24 novembre 1996, Morad è un calcettista spagnolo con passaporto marocchino e un ricco bagaglio di esperienze nel futsal italiano. Ha militato in squadre come Prato, Grosseto, Messina, Benevento e Milano, tra Serie B e A2 Elite. Con il Messina Futsal, ha firmato una stagione memorabile, mettendo a segno ben 37 gol, a conferma delle sue straordinarie qualità offensive.

Ecco le prime parole del nuovo acquisto diffuse sui canali social del club rossoverde: "Arrivo a Terni per fare una grande stagione. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a salvarla e raggiungere la salvezza. Mi piace molto l'Italia, è il mio quarto anno qua, ho giocato in Spagna fino alla settimana scorsa, arrivo allenato per dare il mio contributo"

Malouk arriva per sostituire lo spagnolo Adrian Gomez Pozo dopo il brutto infortunio che lo terrà fuori fino al termine della stagione. Contestualmente la società ha deciso di rinunciare anche al brasiliano Radaelli per poter tornare nuovamente sul mercato dal primo gennaio. Secondo il sito specializzato calcioa5anteprima.com Radaelli potrebbe a giorni approdare in una formazione siciliana militante in Serie B.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
15a di campionato, 17/11/2024
Ternana - Lucchese 5 - 0
Eccellenza
11a di campionato, 17/11/2024
Terni F.C. - Pierantonio 5 - 2
Pontevalleceppi - Narnese 0 - 1
Bastia - Olympia Thyrus 1 - 3
Promozione gir. B
11a di campionato, 17/11/2024
Sangemini Sport - Campitello 0 - 0
Guardea - Todi 2 - 1
Foligno Calcio - San Venanzo 1 - 3
AMC 98 - Fanello Calcio 4 - 4