Nella serata conclusiva della Sagra degli Gnocchi organizzata dall’ASD Del Nera, il presidente Carlaccini e il DS Boccoli, alla presenza anche dell’assessore allo sport del Comune di Narni Alessia Quondam Luigi (nella foto di Emanuele Ubaldi), è stata presentata la squadra che parteciperà al campionato di Prima Categoria 2023/2024.

Proprio la montorese Quondam ha ribadito tramite social il valore del momento attraverso queste parole: "Una serata importante che da il via alla nuova stagione calcistica della squadra. Un progetto che non guarda solamente allo sport ma al valore sociale che esso esprime. Grazie alla società ma soprattutto grazie a tutti i volontari che da oltre 60 anni con grande sacrificio e impegno tengono viva questa realtà. E poi un grande grazie anche agli UDN, ragazzi e ragazze di Montoro Nera Montoro e San Liberato che per supportare questa squadra diventano un solo e unico grande paese".

Oltre gli innesti già annunciati nei giorni scorsi, l'attaccante Buscaino e il difensore Nita, sono in arrivo altri nuovi volti con il mercato che prosegue.

La prima parte della preparazione è prevista per lunedì 7 Agosto, poi un piccolo stop a cavallo di ferragosto per poi arrivare pronti alla prima gara di Coppa Primavera, il programma Domenica 27 Agosto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Orvieto F.C. 58 24
Sporting Terni 52 24
Amerina 49 24
Castello 45 24
N. Attiglianese 45 24
Lugnano T. 40 24
Pro Ficulle 36 24
Ortana 32 24
Real Avigliano 31 24
Polisportiva Ternana 27 24
Ciconia 25 23
Del Nera 24 24
Colonia 22 23
Romeo Menti 18 24
Fabro Valdichiana 16 24
Montefranco 12 24

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
31a di campionato, 11/3/2025
Ternana - Sestri Levante 1 - 0
Eccellenza
24a di campionato, 9/3/2025
Tavernelle - Terni F.C. 3 - 0
Olympia Thyrus - Pietralunghese 2 - 1
Narnese - Ellera 3 - 2
Promozione gir. B
24a di campionato, 9/3/2025
San Venanzo - Nestor 2 - 0
Fanello Calcio - Guardea 2 - 1
Clitunno - Sangemini Sport 0 - 2
Campitello - AMC 98 4 - 0