Giornata piena per gran parte delle formazioni del settore giovanile del Terni Rugby. L'under 20 di Valerio Guidarelli ha dato vita a una prestazione a dir poco "eroica" contro i pari età del Foligno. Costretti a giocare con un uomo in meno per tutta la partita per via dei numerosi infortuni, i Caimani hanno sfiorato la vittoria sfumata negli ultimi secondi a causa di una meta di Foligno che fa sua la partita per appena tre punti di vantaggio. L'inferiorità numerica era ancor più evidente per il fatto che ben due giocatori sono stati costretti a scendere in campo in condizioni menomate, e quando l'arbitro ha estratto il cartellino giallo a un rossoverde per un'espulsione temporanea di dieci minuti, i Caimani si sono ritrovati a lottare addirittura in 11 contro 15. Questa la formazione: Liberati, Piermatti, Vagnarelli, Lovedeep, V. Lidi, E. Lidi, Montesano, Scaccetti, Lucchetti, Menghini, Corvi, Denisi, Zampano, Leonori.

Peggio decisamente è andata alla under 14 che ha perso senza appello 7 mete a 1 contro Perugia nel concentramento a Civitella. Deluso il coach Jacopo Borghetti: "Partita sottotono, non abbiamo mai reagito, a differenza di tutte le altre partite". Questa la formazione: Pozzi, Berdin, Paterni, Marbidoni, Rosi, Pannuzi, Nannini, Crisostomi, Scatteia, De Santis, Randi, Serangeli, Krstvsky, Hhafaj, Lorenzoni, Lorent.

I piccolissimi di under 12 e under 10, al seguito di Marta Corazzi e degli accompagnatori Carlo Bandini e Gianluca Proietti erano di scena a Gubbio. I Ramarri (under 12) rossoverdi e cioè Bandini, Prosperini, Marinangeli, Fancello, Campana, Capanna e Giacomelli mischiati con i pari età del Foligno hanno battuto nettamente Gubbio 7 mete a 3 e poi perso con Città di Castello (8-2). Due vittorie e un pareggio invece per le Lucertole (under 10) Proietti, Menicocci, Motta, Sabatini, Colasanti, Hannachi, Cuppo, Pannunzi, Perrotta, Trequattrini e Alessandrini che hanno battuto Gubbio (4-2) e Foligno (3-2) e impattato con il Castello (4-4).

Dulcis in fundo le ragazze delle selezioni femminili. Le Iguane under 16 hano sbaragliato il campo a Sambuceto vincendo entrambe gli incontri contro le rispettive formazioni di casa per 6-1 e 4-3. Le ragazze della prima squadra invece erano di scena a Roma per la Coppa Italia Seven e si sono tolte lo sfizio di andare a vincere in casa delle All Reds (4-2) dopo aver perso il primo incontro con il Cus Roma (2 mete a 0). Le mete delle ragazze allenate da Emilio Petrucci e Saverio Cutolo sono state segnate da Leonetti, Cerasi e Turrioni (2). Queste le ragazze scese in campo nelle due partite: Turrioni, Mattea, Settembri, Britos, Cerasi, Leonetti, Mancini, Fernandez, Ricci, Giovannetti, Cimino, Zara, Coaccioli.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
15a di campionato, 17/11/2024
Ternana - Lucchese 5 - 0
Eccellenza
12a di campionato, 24/11/2024
Olympia Thyrus - Cannara 3 - 3
Narnese - Atletico BMG 3 - 2
Castiglione Lago - Terni F.C. 1 - 0
Promozione gir. B
12a di campionato, 24/11/2024
Torgiano - Sangemini Sport 3 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 0
Fanello Calcio - Nestor 0 - 0
Cerqueto - Guardea 2 - 0
Campitello - Foligno Calcio 3 - 1