La Futsal Ternana è lieta di comunicare di aver affidato l'incarico di allenatore dell'Under 15 a Filippo Bonelli.

"Filippo non è solo un allenatore - scrive il club rossoverde - ma un membro della nostra famiglia sin dalla nascita della società. Da giocatore a coach, ha contribuito in modo significativo al nostro percorso di successo, partecipando attivamente alla scalata dalla C2 fino alla Serie A2. Lo scorso anno, ha portato il Circolo Lavoratori Terni alla vittoria del campionato di Serie C1, dimostrando ancora una volta le sue qualità, abilità e passione. Siamo certi che con Filippo alla guida, il nostro settore giovanile raggiungerà nuove vette e i nostri ragazzi cresceranno in modo esponenziale".

𝗙𝗶𝗹𝗶𝗽𝗽𝗼, 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗧𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝘃𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗶 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮?
Tornare significa tanto per me, è stato un anno di crescita molto significativo in questo sport. Si torna sempre dove si è stati bene. Sono tornato nella società che ho visto crescere fin dall’inizio della propria fondazione, arrivando fino alla seconda categoria nazionale. Affronterò una nuova sfida, spero di poter trasmettere ai ragazzi le mie esperienze e il mio attaccamento a questa società e a questi colori! Ringrazio il Direttore Sportivo Michele Carpinelli, il Direttore Generale Marco Santi, il Presidente Tonel e mister Pellegrini per la fiducia che ripongono in me! Nn vedo l’ora di iniziare.

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟱?
⁠I miei obiettivi principali sono di far crescere il più possibile i ragazzi tecnicamente e mentalmente per stare in campo con personalità. Cercare di tirar fuori il meglio in ogni situazione di gioco e fargli capire che possono ambire a fare il salto con i più grandi e farsi trovare pronti. Cercherò di seguire le direttive degli altri mister soprattutto della Prima Squadra così da avere un filo conduttore.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
15a di campionato, 17/11/2024
Ternana - Lucchese 5 - 0
Eccellenza
11a di campionato, 17/11/2024
Terni F.C. - Pierantonio 5 - 2
Pontevalleceppi - Narnese 0 - 1
Bastia - Olympia Thyrus 1 - 3
Promozione gir. B
11a di campionato, 17/11/2024
Sangemini Sport - Campitello 0 - 0
Guardea - Todi 2 - 1
Foligno Calcio - San Venanzo 1 - 3
AMC 98 - Fanello Calcio 4 - 4