Una festività contrassegnata dal divertimento. L’impianto ‘Mario Cicioni’ ospiterà il torneo di Halloween organizzato dalla Polisportiva Campitello. Appuntamento per tutti gli sportivi (ingresso gratuito) venerdì 1 novembre, a partire dalle 8,30.

Trentadue squadre, quattro distinte categorie ossia Esordienti 2012, Esordienti 2013, Pulcini 2015 e Primi Calci 2017 ed oltre 350 giovani atleti disputeranno i tornei in programma, attraverso la formula ‘One day’. Ad aderire le società che ringraziamo di cuore di Aquila calcio, Samagor Roma, Circolo Canottieri Roma, Pro Calcio Rieti, Rieti calcio, Orvieto Fc, Bacigalupo Spoleto, Bosico Terni, oltre naturalmente la promotrice.

Il responsabile organizzativo scuola calcio rossoblù Marco Zagaglioni presenta il torneo: “Si partirà al mattino con le partite di qualificazione. Successivo pranzo per atleti e genitori, presso la struttura della Parrocchia per poi proseguire con le semifinali e finali. Infine le premiazioni dedicate ai premi singoli calciatori ed alle squadre. Tengo a ringraziare in modo particolare Mauro Cordiani, Gaetano Vastola, Maurizio Rosati e Francesca Altieri che hanno coadiuvato il sottoscritto nella preparazione ed organizzazione della manifestazione sportiva. Inoltre la società con il presidente Castellani e Candelori che ci supportano in ogni singola iniziativa. Una particolare menzione a tutti i volontari che si occuperanno del servizio pranzo per atleti e genitori. Allestiremo uno stand per la degustazione della birra, ed il bar sarà aperto per colazioni ed aperitivi. Ringrazio i custodi Mara e Patrizio, Checco Sport con il quale abbiamo stipulato una proficua collaborazione. Sarà una bella giornata di sport ma anche un modo per proseguire il percorso di crescita di tutti i partecipanti”.

Le prime partite di qualificazione si giocheranno alle 8,30 nei quattro campi della Polisportiva Campitello. La formula garantisce a tutte le società di disputare lo stesso numero di gare per i vari posizionamenti, dal primo all’ottavo posto. Alle 18 sono previste le premiazioni curate dal presentatore Gianluca Nasi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
13a di campionato, 2/11/2024
Ternana - Spal 4 - 1
Eccellenza
9a di campionato, 3/11/2024
Terni F.C. - Tavernelle 4 - 0
Pietralunghese - Olympia Thyrus 2 - 1
Ellera - Narnese 0 - 1
Promozione gir. B
9a di campionato, 3/11/2024
Sangemini Sport - Clitunno 4 - 3
Nestor - San Venanzo 0 - 1
Guardea - Fanello Calcio 0 - 1
AMC 98 - Campitello 1 - 1