Il Centro Tiro Sportivo di Terni (Cts Terni) è lieto di annunciare una significativa novità all'interno della Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo (Fitds). Alberto Cressati (nella foto secondo da sinistra), iscritto e aderente alla nostra struttura, è stato eletto Consigliere Federale in rappresentanza della categoria dei giudici di gara. Questa importante nomina è avvenuta durante le recenti elezioni federali della Fitds, Federazione sportiva riconosciuta dal CONI.

Alberto Cressati, già iscritto al Cts Terni, è un arbitro di lunga esperienza, avendo svolto funzioni di direzione di gare sia a livello nazionale che di manifestazioni sportive di livello internazionale. La sua elezione non solo rappresenta un traguardo personale, ma è anche motivo di orgoglio per il nostro centro e per tutti i suoi associati. La presenza di un professionista delle sue capacità tra le fila di un settore così rilevante conferma l’impegno e la qualità che il Cts Terni da sempre promuove nel campo dello sport.

Claudio Trionfetti, responsabile del Cts Terni, esprime le sue più sincere congratulazioni ad Alberto Cressati per questo prestigioso incarico: "La sua nomina - dice - è una testimonianza della professionalità e della dedizione che contraddistingue la nostra struttura e i nostri associati, nonché del riconoscimento della crescita e dell’eccellenza del tiro dinamico sportivo a livello nazionale ed europeo. Siamo certi che Alberto svolgerà il suo nuovo ruolo con passione e competenza, contribuendo al miglioramento e alla valorizzazione del settore arbitrale della Fitds".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
27a di campionato, 16/2/2025
Campobasso - Ternana 1 - 0
Eccellenza
22a di campionato, 16/2/2025
Pontevalleceppi - Terni F.C. 1 - 2
Narnese - Sansepolcro 0 - 0
Città di Castello - Olympia Thyrus 0 - 3
Promozione gir. B
22a di campionato, 16/2/2025
San Venanzo - Spoleto 2 - 0
Petrignano - Sangemini Sport 0 - 1
Fanello Calcio - Todi 0 - 0
Clitunno - AMC 98 3 - 2
Campitello - Guardea 3 - 0