Il Tabellino

TIP POWER FUTSAL TERNANA – NEW TARANTO 4-5

TIP POWER FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori, Arroyo, Giardini, Malouk, De Michelis, Corpetti, Balducci, Capotosti, Paciaroni, Chiappalupi. Allenatore Pellegrini
NEW TARANTO: Masiello, Lopes, Boutabouzi, De Risi, Bottiglione, Rosato, Giannace, Chimanguinho, Versace, Spataro, Quinto, Di Pietro. Allenatore Guarino (in panchina Tomassini)
ARBITRI: Frau di Carbonia e Loni di Cagliari; CRONO: Verì di Lanciano
MARCATORI: 3’pt Chimanguinho (NT), 6’pt Giardini (T), 11’pt De Michelis aut. (NT), 4’st De Michelis (T), 12’st Di Pietro (NT), 13’st Giardini (T), 16’st Bottiglione (NT), 17’st Boutabouzi (NT), 18’st Sachet (T)
AMMONITI: Almadori (T); Giannace (NT)

Per tre volte la Tip Power Futsal Ternana era riuscita a pareggiare al PalaDiVittorio contro il New Taranto, quinto in classifica. Ma la sliding door a quattro minuti dalla sirena penalizzava i rossoverdi: Malouk si divorava il gol del sorpasso con Masiello ormai fuori causa e sul rovesciamento di fronte errore di Sachet, del quale approfittava Bottiglione per segnare la quarta rete. Fino ad allora la squadra di Pellegrini aveva subito ma aveva anche creato, poi con il portiere di movimento arrivava il doppio svantaggio con un gol dei pugliesi con la porta sguarnita. La rete di Sachet negli ultimi istanti riusciva solo a tenere accesa la fiammella della speranza per pochi secondi. Peccato perchè la Ternana non è riuscita ad approfittare dei passi falsi delle due formazioni che la precedono nella parte bassa della classifica: Mascalucia e Roma. Ma non c'è tempo per le recriminazioni, martedì si torna in campo per il turno infrasettimanale a Martina Franca contro l'Itria FC, sesta in graduatoria.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
27a di campionato, 16/2/2025
Campobasso - Ternana 1 - 0
Eccellenza
22a di campionato, 16/2/2025
Pontevalleceppi - Terni F.C. 1 - 2
Narnese - Sansepolcro 0 - 0
Città di Castello - Olympia Thyrus 0 - 3
Promozione gir. B
22a di campionato, 16/2/2025
San Venanzo - Spoleto 2 - 0
Petrignano - Sangemini Sport 0 - 1
Fanello Calcio - Todi 0 - 0
Clitunno - AMC 98 3 - 2
Campitello - Guardea 3 - 0